Inserisci le tue credenziali
Username
Password
Problemi di accesso
Email
Scegli una tra le 4 opzioni disponibili: Rigenera Password Recupera Username Richiedi P.I.N. Recupera e-mail di attivazione
Giornialla chiusura Allegati in lo hanno già fatto
Modulo domanda in
Benvenuto nell'area dedicata al concorso pubblico, per titoli, per l’accesso al Centro sportivo dell’Aeronautica Militare di 14 VFP 4, in qualità di atleta.
AVVISO INCORPORAZIONE VFP 4 ATLETI AERONAUTICA MILITARE 2018
1. Si rende noto che nella Sezione documenti è stato pubblicato l’elenco dei candidati VFP 4 atleti che –essendosi utilmente collocati nella graduatoria di merito relativa alla disciplina/specialità prescelta, in corso di perfezionamento– sono stati ammessi, con riserva dell’accertamento dei requisiti prescritti dall’articolo 2 del bando di concorso, alla ferma prefissata quadriennale nell’Aeronautica Militare in qualità di atleta, con il grado di Aviere Scelto.
2. I vincitori dovranno presentarsi nella data indicata accanto a ciascun nominativo presso il Comando Aeroporto - Centro Storiografico e Sportivo dell’Aeronautica Militare di Vigna di Valle (Roma) -muniti di quanto indicato nell’articolo 10, commi 2 e 3 del bando di concorso- per il previsto corso di formazione.
3. A tutti sarà attribuita decorrenza giuridica 18 settembre 2018 e amministrativa dalla data di effettiva presentazione.
4. In caso di rinuncia alla ferma, dovrà essere inviata dichiarazione in tal senso all’indirizzo e-mail persomil@persomil.difesa.it, fermo restando che la mancata presentazione entro la data stabilita sarà considerata comunque rinuncia.
5. La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e nei confronti di tutti i vincitori.
AVVISO CONCERNENTE L’INOLTRO DELLA DOCUMENTAZIONE
OCCORRENTE PER LA VALUTAZIONE DEI TITOLI
Ai sensi dell’articolo 7, comma 4 del bando di concorso, i concorrenti devono produrre copia per immagine (file in formato PDF) della certificazione di cui all’articolo 2, comma 2 del bando attestante il conseguimento, nella disciplina/specialità prescelta, di risultati agonistici almeno di livello nazionale (la sua mancata produzione comporterà l’esclusione dalla procedura concorsuale), nonché della certificazione attestante l’eventuale possesso degli altri titoli di merito indicati nell’allegato B al bando (la sua mancata produzione comporterà la mancata valutazione dei titoli in questione), effettuandone il caricamento (upload) nel proprio profilo nel portale dei concorsi, secondo le istruzioni e nella finestra temporale appresso indicate:
preparare il/i file da caricare in formato PDF;
accedere al proprio profilo nel portale dei concorsi on-line del Ministero della Difesa –dal 9 luglio 2018 al 23 luglio 2018– utilizzando le credenziali (userid e password) possedute;
selezionare il link “I miei concorsi”;
posizionarsi sulla candidatura al concorso per VFP 4 atleti dell’Aeronautica Militare e selezionare il link “Allegati”;
nella pagina che si aprirà, posizionarsi nella sezione “Documenti aggiuntivi” e selezionare il link “Aggiungi”;
nella finestra di dialogo, selezionare, tramite il pulsante ”Sfoglia”, il file PDF da caricare;
inserire nella finestra “Descrizione” il contenuto del file (“titoli sportivi” ovvero “altri titoli di merito”);
selezionare il pulsante “Salva” per effettuare il caricamento del file;
ripetere, qualora vi siano più file PDF da caricare, l’operazione di cui ai precedenti ultimi quattro alinea.
2. La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e nei confronti di tutti i concorrenti.
Si rende noto che nella sezione documenti è stata pubblicato il decreto dirigenziale n. M_D GMIL REG2018 0312630 del 1° giugno 2018 concernente la modifica del requisito dell’età per la disciplina ginnastica ritmica, specialità individuale e la riapertura dei termini di presentazione della domanda di partecipazione dal 18 giugno 2018 al 2 luglio 2018, limitatamente a tale disciplina sportiva.
1 di 3 >>